luoghiCOMUNI con Filippo La Mantia: presentato il nuovo Team.

Sono stati presentati oggi, presso il MiB di Milano, i nuovi Team composti da architetti, designer, artisti e chef che si sfideranno nella seconda edizione del Foodies’ Challenge.
luoghiCOMUNI – già vincitore della prima edizione del contest nel 2015 nella categoria Main Dish – rinnova la sfida partecipando in Team con un poliedrico rappresentante della cucina italiana che ama definirsi “Oste e Cuoco”: lo chef palermitano Filippo La Mantia che, dopo aver avuto un ristorante in pieno centro a Roma, da pochi anni ha iniziato una nuova avventura con il suo nuovo ristorante a Milano.

Per questa edizione abbiamo deciso di alzare ulteriormente “l’asticella” e disegnare per l’occasione un piatto da far realizzare in marmo bianco di Carrara che ospiterà come elemento principale – piccola anticipazione – l’ingrediente più caro allo chef: il cous cous.
La regia del video sarà affidata a Carlo Roberti con la produzione di Struttura Films; nel progetto coinvolgeremo anche un artista di fama internazionale, Giovanni Bressana, con il quale abbiamo avuto modo di collaborare negli interventi di restyling completo dell’Hotel Eden e dell’Hotel Locarno, entrambi a Roma.