Con estremo piacere abbiamo partecipato all’evento presso ContestaRockHair nello storico quartiere romano di Testaccio che ha visto la presentazione del nuovo libro di chef Cristina Bowerman dal titolo “La Cucina incontra l’Arte in un libro”.
Il volume, che fa parte di una collana che vede protagonisti binomi composti da chef e artisti, oltre che le ricette di chef Bowerman presenta anche le opere d’arte di Eugenio Tibaldi.
All’evento sono stati presenti entrambi gli autori che hanno raccontato – ciascuno dalla sua prospettiva – i singoli percorsi di ricerca che hanno evidenziato molti punti di contatto così come meglio espresso nel volume attraverso le immagini dei piatti della chef e delle opere dell’artista.

La serata si è conclusa con un ottimo cocktail preparato per l’occasione realizzato delle stesso colore dei “famosi” capelli di chef Bowerman, colore che è stato utilizzato anche per la copertina del libro presentato.
Con noi è stato presente anche Carlo Roberti, il regista che sta realizzando il video in gara al Foodies Challenge 2019 che ci vede partecipare in team proprio con chef Bowerman.