tagliato il nastro da S.E.R. card. Angelo De Donatis.

Al termine di un lavoro iniziato prima dell’estate, sono stati inaugurati oggi i locali – completamente rinnovati – dell’attività commerciale “Sinite Parvulos” posta all’interno del Palazzo Lateranense – sede della Diocesi di Roma – e gestita da oltre 70 anni dal Centro Oratori Romani secondo la volontà del fondatore il S.d.D. Arnaldo Canepa.
La cerimonia ha visto la presenza del Cardinale Angelo De Donatis, vicario per la Diocesi di Roma di Papa Francesco, il quale ha tagliato simbolicamente il nastro e ha benedetto i locali accompagnato dal presidente del C.O.R. David Lo Bascio e da moltissimi intervenuti all’evento.

L’intervento, oltre che all’adeguamento impiantistico e normativo dei locali, si è caratterizzato per la completa rifunzionalizzazione dei locali attraverso un intervento di interior design misurato che ha voluto distinguersi per la sobrietà donata degli ambienti e per la razionalizzazione degli spazi commerciali; lo studio ha curato anche la selezione e la realizzazione di tutti gli arredi e delle isole espositive dando centralità – all’interno di uno spazio fluido – alla grande isola centrale che ospita le postazioni operative e le casse divenendo così elemento baricentrico rispetto al nuovo layout.