La grande festa dell’ospitalità per formarsi e aggiornarsi con i più rilevanti, consolidati e futuri player dell’ospitalità.

Lo studio luoghiCOMUNI sarà tra i relatori che parteciperanno alla decima edizione di Hospitality Day, l’appuntamento annuale dedicato al turismo, all’ospitalità e alle tendenze del futuro ricettivo che proprio quest’anno festeggia dieci anni di attività. Dieci anni di alta formazione, contenuti, temi e trend su tematiche emergenti, case-history di successo e visioni future. Dieci anni di continua crescita, evoluzione e rivoluzione che hanno portato l’evento ad essere il punto di riferimento nel panorama nazionale con una presenza di speaker internazionali provenienti da tutto il mondo.

Per l’occasione al nostro studio sono stati dedicati due spazi nell’Arena Il cafe del design: “Della dolce ristorazione“, nel quale verrà affrontata la tematica di nuovi format tra design e food per l’hotellerie, argomento che luoghi COMUNI ha voluto affrontare assieme al Maître Chocolatier, Pastry Chef Ernst Knam.

“Sostenibilità a tavola: la parola agli chef”, sarà invece il tema del secondo dibattito proposto dal nostro studio, che vedrà protagonisti la Chef stellata Cristina Bowerman ed il re del cioccolato Ernst Knam.