
THE BEST OF: Design e Hospitality.
Lo studio di architettura luoghiCOMUNI è stato selezionato tra i 50 studi italiani più influenti nell’ambito dell’interior design per l’hospitality, entrando ufficialmente nella Guida Top 50 Hospitality Interior Designers promossa da Teamwork Hospitality.
Quando l’Hotel diventa indimenticabile.
La guida nasce con l’obiettivo di offrire agli operatori del settore alberghiero (albergatori, developer, investitori e progettisti) uno strumento concreto per individuare i migliori studi a cui affidare la progettazione di nuove strutture ricettive, ristrutturazioni e restyling.
Studi che stanno contribuendo in modo particolarmente significativo al valore esperienziale delle strutture ricettive, trasformando gli ambienti alberghieri in luoghi memorabili.
La Guida Top 50 Interior Designer è stata presentata all’esclusivo Hotel Villa Pamphili di Roma in occasione dell’appuntamento con Ithic, un evento interamente dedicato a investimenti e real estate nel settore alberghiero, dove l’Arch. Enrico Maria Turella ha ricevuto la rivista dalle mani di Mauro Santinato, Founder & CEO di Teamwork Hospitality.